Venerdì 14 maggio 2021, dalle ore 17:00 alle ore 8:00 del giorno lunedì 17 maggio 2021, si procederà al fermo dei seguenti servizi informatici:
SICID, SIECIC, SIGP, CONSOLLE del MAGISTRATO, CONSOLLE PM, CONSOLLE UDIENZA, CONSOLLE DI AMMINISTRAZIONE, GL-PEC, BEA-RD, REGINDE, PORTALE DEI SERVIZI TELEMATICI, PORTALE delle VENDITE PUBBLICHE.
Il fermo programmato consentirà di procedere alla installazione, in sicurezza, di patch correttive e di apportare importanti modifiche migliorative ed evolutive ai sistemi, necessitate anche da novità normative. Di seguito la sintesi degli interventi più rilevanti per gli utenti:
O.S. 42/2021: modifiche ai criteri di organizzazione delle attività dello SDAS
O.S.-N.-42-2021-midifiche-ai-criteri-di-organizzazione-delle-attività-dello-S.D.A.S.pdfCircolare 2-2021 – Misure organizzative per la prevenzione da contagio da Covid-19
Circolare-2-2021-Misure-organizzative-per-la-prevenzione-da-contagio-da-Covid-19_1.pdfCon O.dS n. 13/2021 è stato disposto che a far data dal giorno 22 febbraio 2021 per l’accesso agli sportelli del front office TIAP non sarà più
necessario effettuare la prenotazione tramite richiesta alla mail prenotazionitiap.procura.napoli@giustizia.it;
accesso-sportelleria-tiap-22-febbraio-2021-signed.pdf