WELCOME_MESSAGE

Procura di Napoli - Ministero della Giustizia

Procura di Napoli

orario di apertura al pubblico sportelleria unificata

Ricerca testuale:
Filtra per anno
Filtra per tipologia:
DATA
TIPOLOGIA
TITOLO
13/09/2021
avviso
Avviso pubblico di gara per servizio ritiro e distruzione reperti
14/05/2021
avviso
Interruzione dei servizi informatici del Portale dei Servizi Telematici e del Portale del Processo Penale Telematico

Venerdì 14 maggio 2021, dalle ore 17:00 alle ore 8:00 del giorno lunedì 17 maggio 2021, si procederà al fermo dei seguenti servizi informatici:

SICID, SIECIC, SIGP, CONSOLLE del MAGISTRATO, CONSOLLE PM, CONSOLLE UDIENZA, CONSOLLE DI AMMINISTRAZIONE, GL-PEC, BEA-RD, REGINDE, PORTALE DEI SERVIZI TELEMATICI, PORTALE delle VENDITE PUBBLICHE.

Il fermo programmato consentirà di procedere alla installazione, in sicurezza, di patch correttive e di apportare importanti modifiche migliorative ed evolutive ai sistemi, necessitate anche da novità normative. Di seguito la sintesi degli interventi più rilevanti per gli utenti:

  • implementazione della nuova ritualità relativa ai “procedimenti collettivi” ex art. 840 bis c.p.c. e segg. (cd. class action), introdotta dalla L. 12 aprile 2019, n. 31, che entrerà in vigore il 19 maggio 2021 (scheda FN56);
  • informatizzazione dei registri del Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche, con conseguente estensione del PCT (scheda FN60);
  • integrazione in Consolle del Magistrato della nuova funzionalità di attivazione di modelli e frasari elaborati dal Tavolo tecnico CSM/CNF/MINGIUSTIZIA (scheda FN61);
  • revisione in SIECIC e Consolle del Magistrato della gestione del verbale di stato passivo nelle procedure concorsuali, con aggiunta di nuove funzionalità (scheda FN41);
  • revisione dell’architettura delle anagrafiche SICID e SIECIC, per consentire di associare ruoli diversi ad un medesimo soggetto (scheda FN83);
  • aggiornamento del PROXY del Portale delle Vendite Pubbliche per migliorarne la performance;
  • miglioramento dell’accessibilità al Portale delle Vendite Pubbliche per gestori e per delegati nell’inserimento degli avvisi di vendita.

12/03/2021
avviso
O.S. 42/2021: modifiche ai criteri di organizzazione delle attività dello SDAS

O.S. 42/2021: modifiche ai criteri di organizzazione delle attività dello SDAS

O.S.-N.-42-2021-midifiche-ai-criteri-di-organizzazione-delle-attività-dello-S.D.A.S.pdf
08/03/2021
emergenza covid
Circolare 2-2021 – Misure organizzative per la prevenzione da contagio da Covid-19

Circolare 2-2021 – Misure organizzative per la prevenzione da contagio da Covid-19

Circolare-2-2021-Misure-organizzative-per-la-prevenzione-da-contagio-da-Covid-19_1.pdf
18/02/2021
avviso
Modalità di accesso alla sportelleria Tiap dal 22 febbraio 2021

Con O.dS n. 13/2021 è stato disposto che a far data dal giorno 22 febbraio 2021 per l’accesso agli sportelli del front office TIAP non sarà più

necessario effettuare la prenotazione tramite richiesta alla mail  prenotazionitiap.procura.napoli@giustizia.it;

accesso-sportelleria-tiap-22-febbraio-2021-signed.pdf
1
Torna a inizio pagina Collapse